In questi giorni e' partita la promozione relativa all'evento online ''Festablu - Seduci e vinci''. L'utenza femminile puo' partecipare ad un gioco online inviando dei messaggi di seduzione per conquistare l'uomo dei propri sogni. A fine giugno una giuria scegliera' i messaggi maggiormente seduttivi che saranno premiati con: un viaggio in Mar Rosso, una bici elettrica, un capo firmato e un divano.
Henkel, tra i primi gruppi in Europa per la produzione di detersivi, detergenti, cosmetici e prodotti per l' igiene personale, leader mondiale in quella di adesivi e sigillanti, ha incaricato Slash(TM) - Internet Media Center - di gestire, per tutto il 2001, il budget di media planning e buying destinato a promuovere il sito DonnaD, magazine online rivolto al mondo delle donne, arricchito da rubriche dedicate a: sondaggi, oroscopo, concorsi, test, annunci e consigli pratici.
Per partecipare al gioco clicca: http://www.donnad.it/festablu
|