On Blu Homepage
|
MP3
| | | |
On Blu Pubblicità
Ultimi articoli:
Pubblicità o mini-programma televisivo?
Arbitro venduto? No, sponsorizzato.
‘Provateci voi a vivere in cattività’
Noiret e Tornatore per Enel
Stop ai divi che fanno flop!
Coppa Malù, ‘Pensiero Stupendo’.
‘HALLS fa miracoli per la gola… ma non per tutto’



Due miliardi (di dollari) per la pubblicità su Internet


Due miliardi (di dollari) per la pubblicità su InternetNel terzo trimestre del 2000 la pubblicità su Internet ha raggiunto i 491 milioni di dollari di giro d'affari, con un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente del 116%.
Il veicolo principale tramite il quale la pubblicità viene veicolata su Internet rimane il banner (53%), seguono le sponsorizzazioni (30%) ed altre forme per il restante 17%.
I settori commerciali che investono maggiormente in pubblicità online sono i beni di consumo (27%), computer (24%), servizi finanziari (16%) compagnie telefoniche (11%) e new media (7%).
I dati, che emergono dal rapporto annuale del Media Group of Princewaterhouse Coopers for the Internet Advertising Bureau, rappresentano il decimo record consecutivo del settore.

 


People Home Page
Forums
Chat
SMS NEW

ISABELLA SANTACROCE:


IL DIARIO DI CLAUDINE
Newsletter On Blu
Volete essere infomati sulle novità, gli articoli e gli speciali del sito ogni settimana? Inserite il vostro indirizzo email:

Mi iscrivo
Cancellatemi

 
About On Blu | Contatti | Pubblicità | Press Room | Privacy |
copyright 2001 On Blu S.r.l. - Powered by Archimede Net 2000