On Blu Homepage
|
MP3
| | | |
On Blu Pubblicità
Ultimi articoli:
Pubblicità o mini-programma televisivo?
Arbitro venduto? No, sponsorizzato.
‘Provateci voi a vivere in cattività’
Noiret e Tornatore per Enel
Stop ai divi che fanno flop!
Coppa Malù, ‘Pensiero Stupendo’.
‘HALLS fa miracoli per la gola… ma non per tutto’



L'ora dell'E-wear


L'ora dell'E-wearStrane borse, maglie e giubbotti cominciano a girare nelle strade di Manhattan e in quelle di Los Angeles. Portano stampati, a caratteri cubitali, numeri e lettere, come se fossero la sigla di un aereo, tipo ’AE6790’. Il mistero è legato ad un curioso esperimento a cavallo tra la moda e l’hi-tech.

Sono capi d’abbigliamento e accessori lanciati su scala mondiale (stanno facendo capolino anche in Italia) da una società di e-commerce svizzera, Skim.com, e permettono di risolvere dilemmi che hanno angosciato ogni generazione: ’Come potrò rivedere quella ragazza carina che ho intravisto in metropolitana?’, ’Chissà chi era quel tizio con gli occhi azzurri che ho incrociato al bar?’ Con i numeri stampati sui capi di Skim tutto è più semplice: corrispondono ad altrettante caselle email raggiungibili attraverso il sito www.skim.com.

Quando si compra una borsa o un giubbotto, con un numero unico al mondo, si viene registrati nella banca dati di Skim e si riceve una casella di posta elettronica con quella sigla, del tipo [email protected]. Per rintracciare la biondina che ti è sfuggita sul treno, basta prenderle la targa e scriverle un email

 


People Home Page
Forums
Chat
SMS NEW

ISABELLA SANTACROCE:


IL DIARIO DI CLAUDINE
Newsletter On Blu
Volete essere infomati sulle novità, gli articoli e gli speciali del sito ogni settimana? Inserite il vostro indirizzo email:

Mi iscrivo
Cancellatemi

 
About On Blu | Contatti | Pubblicità | Press Room | Privacy |
copyright 2001 On Blu S.r.l. - Powered by Archimede Net 2000