Volete sfondare nell’e-commerce? Siete alla ricerca di un modello di business vincente, o magari volete dare un’occhiata alle strategie vincenti che hanno fatto la ricchezza di qualcuno? Se desiderate tutto questo, allora ‘Net Success’ è il testo che fa per voi.
Scritto a quattro mani da Christina Ford Haylock e Len Muscarella, veterani dell’Internet business e dell’Internet marketing, ‘Net Success’ è un libro preziosissimo per chiunque desideri pianificare un’efficace strategia di e-commerce. Ventiquattro leader dell’e-commerce raccontano i loro segreti sui principali trend societari che guideranno il fenomenale sviluppo dell’e-commerce e il modo di approfittarne; come i key players hanno avuto grande successo nel commercio online; i modelli di business che funzionano per le imprese online: dai servizi finanziari all’editoria, all’industria del turismo; nuove idee sulla pubblicità online, sul marketing diretto e sulle public relation; come usare il web per massimizzare l’efficienza e la comunicazione all’interno della vostra azienda.
Net Success rende disponibile la conoscenza accumulata da molti fra i pionieri di Internet di maggior successo: gli esperti che hanno fatto funzionare le loro strategie nonostante l’intensa competizione, la volubilità dei mercati e il continuo mutamento della tecnologia spiegano che cosa funziona sul web, cosa non funziona e cosa funzionerà in futuro.
Haylock, già vicepresidente della divisione e-commerce della Cittibank, è ora direttrice della Ford Communications, società di Internet consulting. Muscarella ha lavorato allo sviluppo di Prodigy, progetto che vedeva insieme CBS, IBM e Sears. Attualmente è Managing Director della Interactive Media Associates, società di consulenza e sviluppo che si occupa di nuovi media.
|