In attesa di regalare ai fans un nuovo album, Laura Pausini festeggia il milione e mezzo di copie vendute dell’album ‘Tra te e il mare’. Con il terzo singolo appena uscito ‘Fidati di me’, la cantante italiana più famosa in sudamerica sfonda quota 1 milione e mezzo di copie vendute dell’ultimo album, pubblicato sia in italiano che in spagnolo. Il nuovo singolo ‘Fidati di me’, in Italia non uscirà nei negozi perchè sarà distribuito solo alle radio quale disco promozionale.
Inoltre dal mese scorso Laura Pausini sta lavorando in sala di registrazione per preparare un nuovo lavoro, un ‘Best of ‘ che si annuncia però molto generoso di novità che sarà pubblicato entro la fine dell'anno in corso.
‘Tra te e il mare’ è prodotto dalla Pausini stessa, e da Alfredo Cerruti, Dado Parisini e Celso Valli (che ha prodotto anche Andrea Bocelli ed Eros Ramazzotti).
Un importante contributo alla produzione dell’album è dato da KC Porter (produttore di Santana), Andreas Carlsson (autore di Backstreet Boys e Celine Dion) con la canzone ‘Il mio sbaglio più grande/Un error de los grandes’.
|