Sweet Kisses. E se ce li dà lei, la cosa si fa davvero interessante. Jessica Simpson, nuova promessa della musica pop americana
a seguito delle oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo con ‘Sweet Kisses’ (ed i relativi singoli) ora esce con il nuovo album. Il suo ufficio stampa la descrive così: ‘E’ solare, bella e dotata di una voce capace di esprimere le sofferenze dei primi amori e le meravigliose possibilità di un eterno domani. Le sue performance live sono caratterizzate da un'esuberanza tipicamente giovanile e da una grande professionalità che ben mascherano i suoi 19 anni.
In un periodo di dive costruite e montate, lei è piacevolmente onesta, straordinariamente determinata e positiva, e sincera verso se stessa, le sue convinzioni e il suo cuore’.
L'album s'intitola ‘Irresistible: è una miscela interessante e convincente di pop, R&B con un tocco di gospel.
Il singolo omonimo è gia in programmazione su tutte le radio e il video ha già raggiunto la vetta della TRL chart la scorsa settimana su Mtv. Il singolo sarà nei negozi il 4 giugno mentre l'uscita dell'album è prevista per il 25 dello stesso mese.
|