|
MP3
| | | |
 
I Siti dei giornali
Il libro bianco sul lavoro nero. Dei giornalisti italiani
La categoria 'portavoce' degli sfruttati e dei lavoratori in nero? I giornalisti, di nome e di fatto. Il settore ha aperto, infatti, a gravi forme di sfruttamento e di soprusi. E' quanto denuncia il 'Libro Bianco sul lavoro nero - Storie di violazioni e soprusi nel mondo dell'informazione', redatto dalla Federazione della stampa.
In libreria un nuovo manuale del giornalista
‘Onestà, obiettività e libertà’, questi, secondo il parere di Antonio Viali, i tre principi alla base di una professione tanto decantata e, allo stesso tempo, tanto complessa: il giornalismo.
Tutti sani con Dossier Salute
Dal numero di giugno 2001 il mensile Dossier Salute si rinnova. Le novita' sono molteplici, e collegati al cambiamento di editore della testata, che a partire da maggio 2001 e' Ulysse.Net...
La Libertà di Piacenza cambia lo storico formato
Da sabato 2 giugno, Libertà, lo storico quotidiano di Piacenza, diretto dal settembre 2000 da Gaetano Rizzuto, cambia, dopo 56 anni, formato: dà l’addio alle otto colonne e passa alle sette colonne...
Websecurity 7, il nuovo magazine della sicurezza in rete
WebSecurity7, il magazine della sicurezza in rete, è il nuovo settimanale on line del Gruppo Editoriale Edipi di Milano, inviato gratuitamente via mail ogni venerdì...
Superbusiness, in edicola il numero di giugno
La caccia ai c/c online con il maggior rendimento, è il tema principale del nuovo numero di Superbusiness.net in edicola a lire 8.000. In piu', analisi tecnica, m-services e gprs...

L'Ansiometro

In salita:

Il nuovo governo Berlusconi
Impazza il toto-ministri, i grafici dei giornali son costretti a fare gli straordinari per piazzare le faccette sulle poltrone. E domani si ricomincia...Un vitaccia

L'ultima sfida dei sindaci
Ballotaggi e sondaggi, i giornali si avviano alla serata finale-bis dell'Election day del 13 maggio. Chi ce la fa, chi no, dichiarazioni e commenti.

La centrale dei pedofili
E' una di quelle occasioni in cui ci si sbizzarrisce con gli articoli di fondo. Giornale di destra: 'Ma la pena di morte ci vuole'; Giornale di centro: 'in galera a vita'. Giornale di sinistra: 'Assassini maledetti'.

In discesa:

Moretti e Cannes

Finito il festival, ha vinto Moretti, i giornali possono smettere di cercare tutti quelli a cui Moretti faceva schifo. Così, tanto per non essere conformisti...

Crolla l'Euro. Sale il dollaro.
Eh, ma ti ripiglio... Stai sicuro che ti ripiglio....ti ripiglio e ti ripiglio.

L'assalto a Montedison
Ehy, ma che vogliono 'sti francesi? Ma che davvero vogliono acquistare la Montedison? Ma soprattutto: frega a qualcuno?


 
Hanno detto...
Che cos’è il raviolone?
Siamo diventati dei maitre à penser: ti chiedono se la cucina è di destra o di sinistra, se il raviolone è progressista o reazionario.
Edoardo Raspelli, ex critico della Guida dell’Espresso intervistato da Claudio Sabelli Fioretti su Sette
Affermazioni popolari
Il ristorante dei camionisti dove si spende poco e si mangia bene.
Affermazione di sinistra, popolare, democratica. ma sbagliata. I camionisti sono dei semplicioni, che devono mangiare di corsa e spendere 20 mila lire. La cosa più importante per loro non è la cucina, è il parcheggio.

Edoardo Raspelli su Sette
Schierarsi
Prendete una posizione... Compromettetevi...Vi drogate? Bestemmiate? Avete perversioni sessuali? Siete pro o contro la fellatio? Vi masturbate?

Faccia a faccia finale tra Roberto Freak Antony e i Luna Pop per il libro Mia figlia vuole sposare uno dei Lunapop (non importa quale)
Sospiri di sollievo
La raccomandazione non è un reato
Sentenza della Corte di Cassazione
Cancelli chi?
Quando formò il suo governo Massimo D’Alema mi chiesa una copia del mio manuale
Massimiliano Cancelli (Sette)
Parole sagge
Il mondo è sempre più isterico e meno ironico
Simona Ventura (Sette)
Scrivi alla Estrada
Domanda: “Cara Natalia. Per il nostro terzo anniversario vorrei fare un regalo che lasci davvero di stucco la mia fidanzata. Per lei sono disposto a fare pazzie”
Risposta: “Investi in silicone, regalale un bel seno nuovo di zecca!”

La posta di Natalia Estrada (Maxim)
Bella scoperta!
La mia generazione ha perso
Giorgio Gaber (titolo del suo ultimo cd)
Cognomi noti
Anita, ma chi è quella?
‘Na’nobbile, è Marina Ripa de Mentana.

Anonimi all’inaugurazione di una multisala. (www.ilnuovo.it)
Scherzi a parte
Quando alcuni anni fa arrivai in Marocco per girare il Settimo papiro il produttore italiano mi presentò Valeria Marini dicendomi che avrei dovuto recitare con lei. Lo chiamai in disparte dicendogli: 'Stai scherzando?'.
Roy Sheider (la Repubblica)
Bello e impossibile
Quando cominciai a condurre il Tg1 ero giovane e carino. In un’intervista dissi che ogni volta che guardavo nella telecamera trecento donne si innamoravano di me. All’indomani andai al mercato a fare la spesa e al momento di pagare la signora della bancarella disse: 'Neanche per sogno. Sono una delle trecento'.
Emilio Fede (Tv Sette)
   

 


People Home Page
Forums
Chat
SMS NEW


IL  SERIAL METATHRILLER DI G.  MARINELLI


ISABELLA SANTACROCE:


IL DIARIO DI CLAUDINE
Newsletter On Blu

Volete essere infomati sulle novità, gli articoli e gli speciali del sito ogni settimana? Inserite il vostro indirizzo email:

Mi iscrivo
Cancellatemi

 
 
About On Blu | Contatti | Pubblicità | Press Room | Privacy |
copyright 2001 On Blu S.r.l. - Powered by Archimede Net 2000