|
MP3
| | | |
Regole per l'utilizzo delle chat On Blu

1. L'Utente è l'unico e personale responsabile del contenuto dei messaggi trasmessi per il tramite del Servizio e, inoltre, è l'unico e personale responsabile delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che tali messaggi potrebbero comportare a terze persone, e ciò con riferimento alla vigente normativa in materia civile e penale.

2. L'Utente si impegna (i) a non usare il Servizio per scopi illegali ovvero contro la morale e l'ordine pubblico, per trasmettere materiale pornografico e/o, comunque, osceno, volgare, diffamatorio, abusivo, nonchè (ii) a non trasmettere materiale e/o messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa passibile di responsabilità penale o civile e, inoltre, ad osservare e far osservare ad eventuali soggetti che utilizzino il Servizio con la propria password, tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al servizio medesimo. E' comunque espressamente vietato utilizzare il Servizio per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano e comunque di altro Stato estero. L'Utente, inoltre, si impegna a non utilizzare il servizio per inviare messaggi commerciali.

3. In caso di violazione delle prescrizioni di di cui ai precedenti paragrafi 1. e/o 2., l'Utente si impegna comunque a manlevare e mantenere integralmente indenne On Blu S.r.l.per qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall'utilizzo illecito, improprio o anormale del servizio, anche se causato da terzi e da ogni e qualsiasi richiesta, anche di risarcimento danni, proposta nei confronti della stessa a seguito della condotta dell'Utente.

4. On Blu S.r.l. non effettuerà, e ciò anche in considerazione delle peculiarità del servizio, alcuna censura o modifica dei messaggi ricevuti e trasmessi dall'Utente, a meno che ciò non venga richiesto dalla legge ovvero nel caso in cui ciò si renda necessario per adempiere ad una disposizione di legge, ad un ordine giudiziario, governativo ovvero per la gestione del servizio medesimo.

5. Alcuni Utenti che dispongono di privilegi particolari, definiti "Moderatori", possono intervenire per sconnettere temporaneamente o definitivamente dalla chat gli account il cui comportamento non sia conforme ai termini dell'Accordo o alle norme di Netiquette.

Indietro


 

People Home Page
Forums
Chat
SMS NEW

ISABELLA SANTACROCE:


IL DIARIO DI CLAUDINE
Newsletter On Blu
Volete essere infomati sulle novità, gli articoli e gli speciali del sito ogni settimana? Inserite il vostro indirizzo email:

Mi iscrivo
Cancellatemi



 
About On Blu | Contatti | Pubblicità | Press Room | Privacy |
copyright 2001 On Blu S.r.l. - Powered by Archimede Net 2000